Vaciago: «La Juve non esce dal tunnel in cui si è infilata. Allegri è nel posto giusto al momento giusto?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «La Juve non esce dal tunnel in cui si è infilata. Allegri è nel posto giusto al momento giusto?»

Pubblicato

su

Vaciago: «La Juve non esce dal tunnel in cui si è infilata. Allegri è nel posto giusto al momento giusto?». L’intervento

Vaciago, direttore di Tuttosport, dalle colonne del quotidiano torinese è intervenuto sul caso Allegri dopo Juve Genoa.

VACIAGO – «La prima domanda è, la Juventus riuscirà a qualificarsi in Champions League o la perdita del secondo posto è solo l’inizio di un catastrofico scivolamento verso la zona senza Champions? La Juventus si è infilata in un tunnel psicoagonistico da cui non riesce a uscire. Perché i problemi non sono risolti? Negare che esista un tema allenatore è fare terrapiattismo; non per discutere il valore di Allegri ma per chiedersi se si trovi nel posto giusto al momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.