Vaciago: «Ieri la Juventus ha vinto con un gol di Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Ieri la Juventus ha vinto con un gol di Vialli»

Pubblicato

su

Vaciago: «Ieri la Juventus ha vinto con un gol di Vialli». Il commento del direttore di Tuttosport dopo la gara con l’Udinese

Guido Vaciago su Tuttosport commenta così Juve-Udinese, una vittoria nel ricordo di Gianluca Vialli.

Il suo editoriale: «Non ce ne voglia Allegri, l’ha vinta ancora una volta Gianluca Vialli, con un assist meraviglioso di Pessotto. L’immenso amore del popolo bianconero con epicentro a Torino, ma percepibile ovunque, ha dimostrato quanto Vialli è stato amato, è amato e verrà amato per sempre. È un privilegio di pochi eletti, nel mondo dello sport, quello di ottenere l’immortalità nel cuore della gente e, forse, vale più di tante coppe in bacheca. Vialli lo sapeva e se lo teneva stretto, quell’amore, che poi altro non era se non il congruo rimborso di quello che lui ha offerto per la maglia juventina. Ieri ha vinto Vialli, poi la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.