Vaciago: «Nessuno manderà via Allegri dalla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Nessuno manderà via Allegri dalla Juventus»

Pubblicato

su

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago ha fatto il punto della situazione sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha parlato, a Tutti Convocati, e si è soffermato sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus.

ALLEGRI – «Credo che ad Allegri verrà data la possibilità di decidere in autonomia il proprio futuro. Ha ancora un anno di contratto e di sicuro nessuno lo manderà mai via dalla Juventus a fine stagione. Diverso è il discorso legato ad un eventuale rinnovo, che personalmente non sono così sicuro che sia all’ordine del giorno».

SUL MERCATO – «Adesso Giuntoli deve lavorare per riportare il bilancio in positivo, ma credo che i bianconeri saranno fuori dal risanamento economico per la stagione 2025/2026, quando avranno partecipato alla Champions del 2024/2025, con la speranza di andare il più avanti possibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.