Vaciago: «Di Maria mostruoso. Pogba? A tutti era chiara una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Di Maria mostruoso. Pogba? A tutti era chiara una cosa»

Pubblicato

su

Vaciago: «Di Maria mostruoso. Pogba? A tutti ormai era chiara una cosa». L’opinione del direttore di Tuttosport

Nel corso del suo editoriale, Vaciago ha posto l’attenzione su Di Maria e Pogba. Di seguito il pensiero del direttore di Tuttosport.

VACIAGO – «Pogba e Di Maria faranno la differenza nella Juventus della prossima stagione? Non giriamoci troppo intorno, la domanda è lecita, Paul Pogba non ha disimparato a giocare nel grigiore di Manchester, ma ha perso le motivazioni. Sì, a Old Trafford non ha scintillato come speravano dopo averlo pagato cento milioni, ma non si può dimenticare il Mondiale vinto da trascinatore della Francia quattro anni fa, dimostrazione di un carattere e una leadership di cui la Juventus ha estremamente bisogno. Era chiaro a tutti che allo United aveva perso le motivazioni. La Juventus ha tutto per restituirgliele, a partire da un allenatore amico, con il quale c’è un legame umano fondamentale per Pogba. Angel Di Maria è un giocatore dal curriculum mostruoso, un vincente naturale, un giocatore dotato di una tale tecnica da poter fare comunque la differenza in una Serie A che, purtroppo, va impoverendosi di anno in anno sotto il profilo della tecnica personale. Se fosse quello del Real Madrid, per tifosi della Juventus il Natale inizierebbe a Ferragosto e finirebbe a maggio, ma anche solo l’ultimo Di Maria del Paris Saint Germain, in combinata con Vlahovic, potrebbe essere ampiamente sufficiente per lottare, non senza vantaggi, in chiave scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.