Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «La Juve di ieri non fatica a rientrare in corsa per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Vaciago: «La Juve di ieri non fatica a rientrare in corsa per lo Scudetto». La sua analisi sulle colonne di Tuttosport

Guido Vaciago è intervenuto sulle colonne di Tuttosport per commentare il netto successo della Juventus contro il Bologna. La sua analisi.

VACIAGO – «Tutti i cambiamenti che hanno stravolto le ultime tre stagioni juventine, hanno finito per destabilizzare psiche e certezze tecnico-tattiche della squadra e reso fragile il terreno su cui ricostruire lo spirito bianconero prima, un po’ di coesione tattica poi. Basta una difficoltà e si fanno tre passi indietro. Tuttavia, considerata la qualità, se la Juventus conservasse la forza di giocare come ieri: concentrata, senza sbavature, determinata e anche un po’ cattiva, non farà fatica a rientrare nella lotta scudetto».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.