Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago svela: «Ad Allegri vanno imputati questi problemi della Juventus»

Pubblicato

su

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha parlato così della Juve dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa

Intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, Guido Vaciago si è espresso così sulla sconfitta della Juve col Maccabi Haifa.

PAROLE«In questo momento il discorso è da fare anche sul perché la Juve non sta vincendo. Se Alex Sandro sbaglia le letture che ha sbagliato ieri Allegri non ne può nulla. Ma questa squadra sta sottoperformando. Da troppo tempo. I giocatori che altrove sembrano fortissimi alla Juve sentono il peso delle responsabilità e sottoperformano. Questa squadra è spaventata, ieri era terrorizzata dalla paura di sbagliare. La Juve è sembrata anche poco reattiva dal punto di vista atletico, anche qua la responsabilità va imputata al tecnico che è a capo dello staff. Ci sono problemi psicologici, caratteriali, ma anche atletici. Entrambi i problemi vanno imputati all’allenatore. Non entro nel merito tattico, credo di capirne troppo poco per fare una critica scientifica, ma mi basta sapere che la squadra corre troppo poco e ha troppa paura».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.