Vaciago: «Ecco perché Pirlo è infastidito dal rinvio di Inter-Sassuolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Ecco perché Pirlo è infastidito dal rinvio di Inter-Sassuolo»

Pubblicato

su

Vaciago: «Ecco perché Pirlo è infastidito dal rinvio di Inter-Sassuolo». Così il giornalista su Tuttosport

Guido Vaciago, su Tuttosport, spiega il fastidio di Pirlo per il rinvio di Inter Sassuolo, palesato ieri in conferenza stampa.

«Il nocciolo della questione, quello che infastidisce Pirlo e molti suoi colleghi, è il fatto che, di fronte a fattispecie identiche o molto simili, siano state prese decisioni diverse. Così da ritrovarsi in un campionato nel quale alcune partite si sono disputate nonostante assenze da Covid, nel rispetto del protocollo . (…) La Serie A è l’unico campionato dove questo è accaduto, proprio sicuri che sicuri che il problema più grande del nostro calcio sia l’intensità?».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.