Processo stipendi Juve, Vaciago: «Tentativo di patteggiamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Processo stipendi Juve, Vaciago annuncia: «Credo che ci sarà un tentativo di patteggiamento con la FIGC»

Pubblicato

su

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, si è espresso così sui temi d’attualità in casa Juventus: processo stipendi e plusvalenze, Allegri

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Guido Vaciago ha parlato così di Juventus.

PAROLE CALVO SU INCHIESTA PLUSVALENZE «È un’uscita improvvisa quella di Calvo, non so cosa intendesse con ‘acqua passata’, ma questo -10 fa molto male e la ferita brucia ancora per i tifosi della Juventus. Detto ciò il ricorso sarebbe inutile».

MANOVRA STIPENDI – «Credo che ci sarà un tentativo di patteggiamento tra la Juventus e la FIGC per quanto riguarda il filone relativo alla manovra stipendi, per poter ricominciare da zero la prossima stagione, senza zavorre di nessun genere».

ALLENATORE – «10 centesimi sulla panchina della Juventus? Dico Allegri via, ma già fossero 15 i centesimi non so se li scommetterei. E’ una situazione tutta in divenire. Non sarà una Juve stellare quella dell’anno prossimo, forse non è la squadra più adatta per Max».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.