Vaciago rassicura i tifosi: «La Juve non ha intenzione di venderli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago rassicura i tifosi: «La Juve non ha intenzione di venderli»

Pubblicato

su

Guido Vaciago tranquillizza i tifosi bianconeri sul futuro di due big: la Juve non avrebbe intenzione di cederli in estate

Guido Vaciago, tramite le colonne di Tuttosport, ha così commentato le possibili mosse del calciomercato bianconero.

IL COMMENTO – «La Juventus prova a guardare oltre il pantano giudiziario, fissando i punti fermi della rosa e, più in generale, della strategia che servirà a costruirla. L’incognita della partecipazione alla prossima Champions League, vero discrimine sportivo ed economico che può incidere sulle scelte, viene risolta progettando anche sulla base dello scenario peggiore, ovvero Juventus fuori dalle competizioni europee nella prossima stagione, perché ci sono dei pilastri che non verrebbero comunque abbattuti. Federico Chiesa, per esempio. Così come Dusan Vlahovic. I due acquisti più costosi dell’ultimo triennio che, per una ragione o per l’altra, non sono ancora riusciti a esprimere tutto il loro enorme potenziale con la maglia bianconera. Ma i dirigenti non hanno intenzione di cederli (o, addirittura, svenderli)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.