Vaciago riprende i tifosi: «Di Maria troppo discusso. In altri club...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago rimprovera i tifosi: «Di Maria troppo discusso. In un altro club…»

Pubblicato

su

Guido Vaciago rimprovera i tifosi della Juve per il trattamento ricevuto da Angel Di Maria al suo ritorno post Mondiale

Guido Vaciago riprende i tifosi della Juve per l’accoglienza polemica ricevuta da Angel Di Maria al suo rientro post Mondiale. Il suo commento sulle colonne di Tuttosport.

IL COMMENTO – «Se fosse stato di un’altra squadra nelle ultime due settimane si sarebbe parlato solo di quanto sia stata mostruosa la prestazione nella finale di Doha. Ma è della Juventus e, per primi i suoi tifosi, hanno discusso solamente del suo rientro a Torino, peraltro concordato con Allegri secondo uno schema stabilito dall’inizio del Mondiale. Giocasse i prossimi cinque mesi anche solo al 70% delle sue possibilità, può fare una differenza abissale. Certo, pure lui è sotto esame: anche se non si gioca la permanenza (difficile, quasi impossibile), ma si gioca la faccia davanti a una delle tifoserie più numerose del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.