Vaciago: «La Russa? Hanno affossato davvero la Juve in 12 mesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago duro: «La Russa non si preoccupi, hanno affossato davvero la Juve nell’ultimo anno»

Pubblicato

su

Vaciago replica con durezza alla pessima uscita di La Russa sul voler affossare la Juve e ricorda quanto successo nell’ultimo anno

Guido Vaciago, tramite le colonne di Tuttosport, ha risposto così alla pessima battuta di Ignazio La Russa, che diceva di voler affossare la Juve.

IL COMMENTO – «Una battuta, d’accordo. Ma purtroppo, da anni, il cacio non è terreno fertile per coltivare l’ironia, da quella raffinata fino a quella un po’ più greve. Gli italiani lo prendono dannatamente sul serio. resta il fatto che la seconda carica dello Stato dovrebbe forse astenersi dall’esprimersi in quel modo. Primo perché un Ministro dello Sport ha compiti diversi dall’avvantaggiare un club di calcio professionistico o dall’affossarne un altro. Secondo perché la seconda carica dello stato dovrebbe avere un’imparzialità sacrale rispetto a qualsiasi argomento. E poi, battuta per battuta, viene da rispondere al Presidente del Senato: non si preoccupi, anche senza la sua nomina a Ministro dello Sport, la Juventus negli ultimi dodici mesi l’hanno affossata lo stesso e con un processo sportivo dai contorni giuridici che hanno lasciato molta perplessità in molti suoi colleghi avvocati».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.