Vaciago su Ronaldo: «Non so se Allegri sia contento che sia rimasto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago sul giocatore bianconero: «Non so se Allegri sia contento che sia rimasto»

Pubblicato

su

Guido Vaciago, giornalista di Tuttosport, ha rilasciato un’intervista, parlando così del giocatore bianconero

Ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato così di Cristiano Ronaldo alla Juve.

RONALDO RESTA ALLA JUVE – «Forse la mancanza di alternative ha favorito le cose. Ci fosse stato qualcosa avrebbe allungato le vacanze. Mi sembrerebbe strano vederlo domani alle visite mediche e poi cambiare squadra. I dubbi verranno sciolti definitivamente domani. Non so se Allegri sia contento della permanenza di Ronaldo. Forse Max aveva in mente una Juve alternativa ed era intrigato dal costruire una squadra senza CR7. Al tempo stesso, per un pragmatico come lui, non è male saper di partire con 35 gol assicurati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.