Vaciago attacca: «Squalifica ridotta ad Agnelli? Allora non era così grave...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago attacca: «Squalifica ridotta ad Agnelli? Allora non era così grave…»

Pubblicato

su

Vaciago attacca: «Squalifica ridotta ad Agnelli? Allora non era così grave…». Il commento dl direttore di Tuttosport

Sono state rese note le motivazioni della sentenza d’appello che ha scontato da 16 a 10 mesi l’inibizione di Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus per la manovra stipendi.

Di questo parla Guido Vaciago su Tuttosport: «Quindi, giusto per non perdere il conto: l’inchiesta penale da cui è partito tutto, secondo la Cassazione, non doveva essere svolta dalla Procura di Torino che ha fornito il materiale per le inchieste sportive, che dopo aver condannato persone a pene pesantissime (Paratici e Cherubini, oltre ad Agnelli) e lasciato fuori la Juventus dalle Coppe (100 milioni di perdite per questo), scrivono che la cosa non era poi così grave. Il tutto dopo che la Procura di Bologna ha archiviato il caso Orsolini e le altre procure tacciono sulle carte ricevute da Torino. Come dire: ci sono state le manovre e i manovratori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.