Vaciago: «Pareggio della Juve? Pensavano un po’ troppo all’Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Pareggio della Juve? Pensavano un po’ troppo all’Inter»

Pubblicato

su

Guido Vaciago ha commentato su Tuttosport la partita tra Juventus ed Empoli, parlando di testa già alla partita con l’Inter

Vaciago ha commentato il duello scudetto tra Inter e Juventus, soffermandosi sul pareggio dei bianconeri contro l’Empoli:

TESTA –«Erano passati appena sedici minuti e Juventus-Empoli ha cambiato la sua storia. Molto più di quanto l’avrebbe dovuta cambiare, perché, è vero che la fatica psicofisica è un fattore che ha inciso nell’affannato finale difensivo, nel quale i bianconeri prendono il gol, ma lo stop della Juventus ha motivazioni meno semplicistiche, anche se non meno semplici: pensavano un po’ troppo all’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.