Vaciago: «Vlahovic guadagna troppo e non segna. La Juve lo aveva preso per sostituire Ronaldo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Vlahovic guadagna troppo e non segna. La Juve lo aveva preso per sostituire Ronaldo…»

Pubblicato

su

Vaciago: «Vlahovic guadagna troppo e non segna. La Juve lo aveva preso per sostituire Ronaldo…». Le parole del direttore di Tuttosport

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha parlato di alcuni dei temi del momento in casa Juventus. Le sue parole a Tutti Convocati su Radio24.

CASO VLAHOVIC – «Vlahovic non sta dando l’apporto che un giocatore del suo livello e del suo stipendio dovrebbe dare. La Juventus è seconda praticamente senza i gol del suo centravanti più forte, quello che doveva teoricamente ‘sostituire’ le reti di Cristiano Ronaldo».

MANCATO ROSSO A MALINOVSKYI – «Normale che i tifosi si concentrino più sul mani di Bani. L’intervento di Malinovskyi, però, è da rosso, che se la prende in modo sgradevole con Yildiz. Basta con le scusanti, se un fallo mette in pericolo il giocatore, deve essere da espulsione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.