Vagnati su Belotti: «Ci auguriamo resti, ma può succedere di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vagnati su Belotti: «Ci auguriamo resti, ma può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Vagnati su Belotti: il direttore tecnico del Torino ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro la Cremonese

Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro la Cremonese. L’annuncio su Belotti.

«È un corno della nostra squadra, mi auguro rimanga con noi il più a lungo possibile. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 ma c’è ancora tempo per parlarne. Nel calcio non si sa mai, può succedere di tutto ma ci auguriamo resti con noi. Andrea tiene molto al Torino ed è una cosa molto importante, vediamo cosa succederà in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.