Vagnati: «Abbiamo dietro una città intera, serve una gara importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vagnati: «Abbiamo dietro una città intera, serve una gara importante»

Pubblicato

su

Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, ha parlato a Dazn prima del derby della Mole con la Juve. Le sue dichiarazioni

Davide Vagnati ha parlato a Dazn prima di Torino-Juve.

LA GARA «Si è parlato poco. Anche nel pullman c’era molto silenzio, siamo una squadra concentrata e sappiamo quanto è importante la partita per tanti motivi. È una gara importante, abbiamo dietro una città intera e dobbiamo fare una grande gara. Penso che sia una partita importante per tutti i giocatori, si può decidere con ogni episodio. Zaza si è allenato benissimo e vuole fare una grande gara».

BELOTTI«Mi auguro non sia l’ultimo. Andrea è un uomo importante oltre che un calciatore. Conosce il nostro pensiero, pensiamo a questa partita e cerchiamo la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.