Vagnati: «Sarà un grande derby! Ce la giochiamo con le big»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vagnati: «Sarà un grande derby! Ce la giochiamo con le big»

Pubblicato

su

Vagnati: «Sarà un grande derby! Ce la giochiamo con le big». Le parole del dirigente del Torino

A margine di un evento, il dirigente granata Davide Vagnati ha parlato in vista del Derby della Mole. Le dichiarazioni verso la Juve.

DERBY – «Mi aspetto una grande partita per temperamento e voglia, è quello che dobbiamo fare. Risultato determinato da tanti fattori, cercheremo di portarlo dalla nostra parte. Abbiamo dimostrato di aver fatto gare importanti contro le big, abbiamo battuto formazioni che hanno qualcosa in più. Cercare di continuare così: a volte niente risultato nonostante meritassimo, ma ora è presto per bilanci».

TIFOSI «Bella cosa che vogliano venire al Fila, noi abbiamo aperto perché la loro carica è importante. farli venire, dà anche un segno ai giocatori di ciò che è indossare questa maglia in un derby. Sarà importante la loro vicinanza».

OBIETTIVI «Errore più grande è darci obiettivi a lungo termine. Da quando sono arrivato, cambiato 85% squadra: devi ricostruire gruppo e leadership, senso di appartenenza…si vive diverso da chi è in prestito o chi va via. Importante pensare nell’immediato, fare il meglio per questa partita. non dobbiamo porci limiti e fare meglio, ma non possiamo pensare di essere migliori di squadre sopra di noi che hanno budget più importanti e altri obiettivi. Noi dobbiamo dimostrare di poter fare risultato con chiunque: in alcune gare siamo stati penalizzati nonostante una prestazione positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.