Vagnati a Dazn: «Sempre difficile affrontare la Juve. Su Bremer...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vagnati a Dazn: «Sempre difficile affrontare la Juve. Su Bremer…»

Pubblicato

su

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato prima del match di Serie A contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Dazn, Davide Vagnati ha parlato prima di Torino Juve.

DERBY – «È sempre difficile affrontare una squadra importante, noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare la partita al massimo delle nostre potenzialità. Così potremmo toglierci grosse soddisfazioni».

CENTRAVANTI PREFERITO DA JURIC – «Secondo me dipende dalle caratteristiche, Sanabria e Pellegrini hanno caratteristiche molto diverse tra di loro, la scelta spetta in base all’avversario e allo stato di forma. Juric ha giocato parecchio così a Verona con due attaccanti dietro la punta, abbiamo giocatori che possono sopperire alle mancanze del nove».

BREMER – «Lo saluteremo dopo la partita. Posso dire che è un ragazzo e un professionista top, poi dopo le analisi della Juventus non le posso fare. Posso solo dire che è un giocatore forte e che merita tanto perché è un ragazzo professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.