Valcareggi: «Chiesa vuole andare via, nessuno scambio con Emre Can»
Connettiti con noi

News

Valcareggi: «Chiesa vuole andare via, nessuno scambio con Emre Can»

Pubblicato

su

Il procuratore Furio Valcareggi parla della situazione di Federico Chiesa in uscita dalla Fiorentina: ecco le sue parole

Furio Valcareggi, noto procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione “Maracanà”. Ecco le sue parole su Federico Chiesa e su LazioJuve.

LAZIO JUVE«La Juve, quando c’è l’incontro importante, vince. Anche quando deve vincere, vince, c’è poco da fare. E’ favorita la Juve, così come l’Inter con la Roma. Dopo nove anni di egemonia bianconera, torna Conte e ne mette in dubbio il potere. E’ il bello di Antonio. Se vince all’Inter insieme a Marotta, chissà che succede a Torino. Sono delle storie assurde».

CHIESA«Scambio con Emre Can? Lui vuole andare via, lo dice la cronaca e un po’ tutti. Commisso ha fatto un capolavoro, lo ha tenuto. Ora credo non che ce la faccia più e stanno facendo un po’ di valutazioni per darlo via a giugno. Spero che faccia bene e non vada via subito. Bisogna che si tranquillizzi, per il suo futuro. Scambio con Emre Can non ci sarà, solo soldi per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.