Valcareggi: «Polemiche di Commisso sono legittime, la Juve vincerà la Serie A»

commisso
© foto www.imagephotoagency.it

Valcareggi: «Polemiche Commisso legittime, la Juve vincerà la Serie A». L’ex calciatore ha parlato di alcuni argomenti di tendenza in Serie A

Furio Valcareggi, ex calciatore e commissario tecnico della nazionale italiana, ha parlato a Tuttomercatoweb.com di vari argomenti tra cui le polemiche di Commisso e il campionato di Serie A.

POLEMICHE COMMISSO – «Sono legittime, se chiedete a Chiellini e Bonucci, anche loro sanno che il secondo non era rigore. E’ la protesta di un uomo che ha costruito un impero in America, arriva qui, spende tanti soldi e si vede trattato male. Tutela il suo investimento ed è corretto. L’arbitro non vede il primo rigore che invece c’è, il secondo lo vede e non c’è. E’ un bel lavoro… A Nicchi invece dico che tutti gli anni c’è una polemica violenta. Fa bene a difendere i suoi ma qui c’ stato un errore evidente e la gente si è arrabbiata. Rimandi Pasqua a fare Fiorentina-Atalanta. Anche gli arbitri devono esser sanzionati come noi nella vita di tutti i giorni. Sento critiche nei confronti di Commisso ma la sua arrabbiatura è vera e motivata. Oggi si può vedere tutto e quel rigore lì non c’è. C’è stato un evidente errore arbitrale e io lo rivendico».

LOTTA SCUDETTO – «Lo scudetto comunque lo vinceranno i bianconeri. L’Inter e la Lazio hanno chance ma i nerazzurri saranno l’avversario più pericoloso. Gli acquisti conclusi dall’Inter sono ottimi, Eriksen è fantastico. La Juve dovrà lottare di più ma vincerà».