Valcareggi svela il prossimo acquisto: «Vlahovic andrà alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valcareggi svela il prossimo acquisto: «Questo giocatore andrà alla Juventus»

Pubblicato

su

Furio Valcareggi ha rilasciato un’intervista, parlando così del futuro dell’obiettivo di mercato della Juventus

Durante la trasmissione a Tutto Gol su Toscana TV, Furio Valcareggi si è soffermato così sul futuro di Dusan Vlahovic, obiettivo della Juve. Le parole del procuratore.

VLAHOVIC – «C’è un patto tipo Chiesa, di pace armata tra la Fiorentina e Vlahovic. Il serbo rimarrà in attesa della cessione impegnandosi al massimo. La Juventus ha bisogno di lui come il pane. Credo che andrà a Torino, anche se qualcuno dice che hanno problemi di bilancio. John Elkann può comprare tutto quello che vuole. La Juventus è a tanti punti dalla vetta, e penso che i bianconeri abbiano i soldi per migliorare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.