Valdano è sicuro: «Alla Juve manca poco per la Champions»
Connettiti con noi

News

Valdano è sicuro: «Alla Juve manca poco per la Champions»

Pubblicato

su

Jorge Valdano è sicuro che la Juventus vincerà la Champions League nel giro di pochi anni grazie anche alla qualità di Dybala

Intervistato da Tuttosport, negli studi moscoviti di Azteca TV, l’emittente messicana per cui è opinionista al Mundial, Jorge Valdano, ex campione del mondo, ha parlato anche di Juventus: «A ogni bianconero, si no me equivoco, se non mi sbaglio, interessa una cosa: la Champions. Possono guardare al futuro con fiducia: il club è organizzato bene ed è andato più volte vicinissimo al trionfo. Manca pochissimo: la società si muove sul mercato egregiamente, la guida tecnica è di livello top. Solo una cosa è mancata, per festeggiare: la congiuntura astrale, la fortuna. Per trionfare hai bisogno anche di fortuna. Hanno ottimi giocatori, a me Dybala piace, ha futuro di qualità davanti a sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.