Valencia Atalanta di Champions League a porte chiuse: è ufficiale
Connettiti con noi

News

Valencia-Atalanta di Champions League a porte chiuse: è ufficiale

Pubblicato

su

Valencia Atalanta, ottavo di ritorno di Champions League, a porte chiuse: è ufficiale. Lo rende noto la UEFA con un comunicato

Ora è anche ufficiale, Valencia-Atalanta, valida per il ritorno degli ottavi di finale, si gioca a porte chiuse.

Lo rende noto la Uefa con il seguente comunicato: «In considerazione della recente decisione emessa dalla Consellería de Sanidad de la Comunidad Valenciana (Ministero della Salute di Valencia) e del comunicato della Federazione Spagnola, la Uefa conferma che la partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma (in termini di data, orario di inizio e sede), ma dovrà svolgersi a porte chiuse, vale a dire che nessun possessore di biglietto (acquistato sia dal club di casa, sia dal club in trasferta che tramite la UEFA) sarà autorizzato ad assistere alla partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.