Valentina Allegri: «Papà non farebbe mai il gesto di Simeone, su Ambra...»
Connettiti con noi

News

Valentina Allegri: «Papà non avrebbe mai fatto il gesto di Simeone, su Ambra…»

Pubblicato

su

Valentina Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni legate a suo papà Massimiliano, alla Champions League e alla storia con Ambra Angiolini

Protagonista di uno scherzo del programma Le Iene, Valentina Allegri ha toccato tanti temi nel corso dell’intervista. Dal rapporto con il papà Massimiliano e la storia con Ambra Angiolini, fino alla Champions League e qualche divertente battuta sul calcio. Di seguito riportate le sue parole.

LA STORIA CON UN CALCIATORE – «Io mai con un calciatore. La loro carriera terminerebbe in un attimo. Papà è geloso: ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social».

AMBRA ANGIOLINI – «Li vedo entrambi molto presi. Quando mio padre si innamora, corre e adesso lo sta facendo. Papà si è complimentato e lo ha fatto anche Ambra. Con lei ci sentiamo. Non la chiamo mamma, già ne ho una e mi basta».

L’ATLETICO MADRID – «Griezmann non so chi sia, non ci capisco niente. Simeone lo conosco per il gestaccio, penso lo abbia fatto per un eccesso di euforia. Papà non l’avrebbe mai fatto, è troppo composto, tranne quando getta a terra la giacca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.