Valentina Allegri: «Papà non avrebbe mai fatto il gesto di Simeone, su Ambra…»

valentina allegri figlia massimiliano
© foto www.imagephotoagency.it

Valentina Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni legate a suo papà Massimiliano, alla Champions League e alla storia con Ambra Angiolini

Protagonista di uno scherzo del programma Le Iene, Valentina Allegri ha toccato tanti temi nel corso dell’intervista. Dal rapporto con il papà Massimiliano e la storia con Ambra Angiolini, fino alla Champions League e qualche divertente battuta sul calcio. Di seguito riportate le sue parole.

LA STORIA CON UN CALCIATORE – «Io mai con un calciatore. La loro carriera terminerebbe in un attimo. Papà è geloso: ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social».

AMBRA ANGIOLINI – «Li vedo entrambi molto presi. Quando mio padre si innamora, corre e adesso lo sta facendo. Papà si è complimentato e lo ha fatto anche Ambra. Con lei ci sentiamo. Non la chiamo mamma, già ne ho una e mi basta».

L’ATLETICO MADRID – «Griezmann non so chi sia, non ci capisco niente. Simeone lo conosco per il gestaccio, penso lo abbia fatto per un eccesso di euforia. Papà non l’avrebbe mai fatto, è troppo composto, tranne quando getta a terra la giacca».