Valentini: «Ecco cosa farà la Juve con Pirlo. Allegri? Ha una preferenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentini: «Ecco cosa farà la Juve con Pirlo. Allegri? Ha una preferenza»

Pubblicato

su

L’ex dirigente Figc Antonello Valentini ha parlato di Roma, ma anche del giro di panchine che coinvolge anche Juve e Allegri

Ospite di TMW Radio, Antonello Valentini ha parlato del futuro delle panchine di Roma e Juventus. Le parole dell’ex dirigente FIGC su Pirlo e Allegri.

FUTURO FONSECA A ROMA – «A meno che non arrivi Allegri. Il rapporto con Fonseca è logorato, è un ciclo che si deve chiudere nell’interesse di tutti, come quello di Gattuso a Napoli. Allegri verrebbe molto volentieri a Roma».

ALLEGRI ALLA JUVE – «Per tornare alla Juve bisognerebbe rivoltare la dirigenza. Allegri aspira a diventare una sorta di manager alla Ferguson. Io ritengo che la Juve si terrà Pirlo in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.