Valentini: «Non basta un Bonucci per mettere in crisi la sicurezza pubblica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentini: «Non basta un Bonucci per mettere in crisi la sicurezza pubblica»

Pubblicato

su

L’ex dirgente FIGC, Antonello Valentini, parla della polemica nata dopo i festeggiamenti per Euro 2020: le sue parole

Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha parlato a TMW Radio della polemica relativa al bus scoperto per la festa di Euro 2020.

«Che ci sia stato un rimbalzo rispetto ai festeggiamenti dovuti alla Nazionale non c’è dubbio, ma personalizzare l’effetto Gravina mi sembra fuori luogo. Ci sono state serate nei pub e nelle piazze ancor prima della finale. Scaricare tutto sulla Nazionale e il pullman scoperto mi sembra esagerato. Ognuno deve prendersi le sue responsabilità. E’ chiaro che i giocatori volessero festeggiare con la gente. Non credo basti un Bonucci a mettere in crisi l’apparato della sicurezza pubblica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.