Valentini (ex dg FIGC): «Insinuazioni Pecoraro? Audio Pjanic mai esistito»
Connettiti con noi

News

Valentini (ex dg FIGC): «Insinuazioni Pecoraro? Audio su Pjanic mai esistito»

Pubblicato

su

Valentini «Insinuazioni Pecoraro? Audio su Pjanic mai esistito». Le dichiarazioni dell’ex direttore generale della FIGC

Antonello Valentini, ex direttore generale della FIGC, ha risposto all’ex procuratore Pecoraro sulle accuse in merito alla presunta sparizione di un file audio del Var, relativo all’episodio Pjanic-Rafinha di Inter-Juve del 2018.

Questa la sua ricostruzione sul Corriere dello Sport: «Dopo gli attacchi di Pecoraro sul caso Inter-Juve del 2018 e la mancata espulsione di Pjanic, mi sono confrontato con Nicola Rizzoli, designatore degli arbitri di Serie A. ‘L’audio di quell’episodio non è sparito (come racconta Pecoraro), ma non esiste per il semplice motivo che non era un caso da VAR’».

E ancora: «Rizzoli ricorda inoltre che i dirigenti dell’AIA vennero a suo tempo convocati dal Procuratore Federale sul caso Orsato e gli spiegarono a voce perché l’audio non poteva esistere. Nessuna misteriosa sparizione, dunque, come prova a insinuare Pecoraro nell’intervista pubblicata dal Mattino nei giorni scorsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.