Valentini, ex dg FIGC: «De Luca scomposto, sgradevole e presuntuoso»
Connettiti con noi

News

Valentini, ex dg FIGC: «De Luca scomposto, sgradevole e presuntuoso»

Pubblicato

su

Valentini, ex direttore generale della FIGC: «La Juve non poteva non scendere in campo contro il Napoli. Il comportamento dei bianconeri è stato regolamentare»

Su Juve-Napoli si stanno esprimendo tutti, ecco allora anche il parere dell’ex direttore generale della FIGC, Antonello Valentini a Radio Marte:

«Da quello che leggo sui vari giornali, la dirigenza della Juventus ha fatto già sapere che accetterà la decisione del Giudice Sportivo senza battere ciglio. Il comportamento dei bianconeri è stato assolutamente regolamentare, perché la Lega non aveva rinviato la gara e la squadra non poteva fare a meno di scendere in campo, come hanno fatto anche i direttori di gara. Sono un grande estimatore di Vincenzo De Luca, ma non mi piace per niente l’intervento che ha fatto ieri: è stato scomposto, sgradevole e pretestuoso. Non capisco cosa c’entri un’autorità politica in una vicenda ancora in corso e tutta sportiva».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, e se il verdetto fosse il rinvio? C’è già una data possibile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.