Valentini spara a zero: «Juve, non avrebbe dovuto pagare soltanto Sarri»
Connettiti con noi

News

Valentini spara a zero: «Juve, non avrebbe dovuto pagare soltanto Sarri»

Pubblicato

su

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha rilasciato un’intervista, parlando così di alcuni temi d’attualità in casa Juve

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’ex dirigente della Figc Antonello Valentini. Le sue dichiarazioni.

JUVE«Esce da un’annata deludente e con le ossa rotte sotto il profilo economico. Non è giusto che paghi solo Sarri, avrebbe dovuto pagare anche Paratici, complice del fallimento. Terrei sia Dybala che Ronaldo, ma se devo per forza sacrificarne uno, cederei il portoghese, proprio per i problemi economici».

PIRLO – «Non esiste alcun caso, ha usufruito del benefit da campione del mondo per frequentare il corso, ha effettuato il master e ora discuterà la tesina a Coverciano e potrà andare in panchina con la Juventus. Discorso diverso per De Rossi, che non alcun patentino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.