Vlahovic Juve, beffa in arrivo? Offerta assurda dell'Arsenal
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, beffa in arrivo? Offerta assurda dell’Arsenal

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, beffa in arrivo? Offerta assurda dell’Arsenal per il giovane attaccante della Fiorentina

Dusan Vlahovic sta confermando di avere la corazza dura, continuando a segnare a raffica con la maglia della Fiorentina nonostante le tantissime voci di mercato sul suo conto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Arsenal sarebbe pronto a fare follie per il serbo arrivando a offrire oltre 85 milioni di euro per portare a Londra già a gennaio. Una cifra pazzesca considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza nell’estate 2023.

E c’è chi, nell’entourage del calciatore, sarebbe anche disposto a prendere in considerazione l’offerta. Vlahovic, però, vorrebbe restare a Firenze fino a fine stagione e non cambiare aria in inverno. Il mese di dicembre sarà fondamentale, con le intenzioni del presidente Commisso che faranno anche il grosso della vicenda. La Juventus spera che alla fine il giocatore possa indirizzare il suo trasferimento verso Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.