Vlahovic Juve, Commisso dice no: sorpasso Tottenham per il serbo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, Commisso dice no: sorpasso Tottenham per il serbo

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Commisso dice no: sorpasso Tottenham per il serbo. Le ultime sul futuro dell’attaccante della Fiorentina

La Fiorentina Dusan Vlahovic si separeranno, questa è ormai cosa certa. C’è solo da capire se già a gennaio o in estate. Probabilmente, il serbo resterà fino a fine stagione in viola così che il suo entourage possa chiedere una ricca commissione senza che la società possa mettersi di traverso.

Seondo La Nazione, il futuro di Vlahovic sembra sempre più orientato ad essere all’estero. La Juventus sarebbe infatti la possibilità più remota, dato che i bianconeri dovranno già pagare alla Fiorentina i 40 milioni più probabili 10 di bonus per Chiesa, e hanno chiuso il bilancio 2020/21 con 209,9 milioni di rosso. Inoltre il presidente Commisso non vorrebbe cedere alla Juventus il suo gioiello. Il serbo vede quindi il possibile trasferimento all’estero, con il nuovo Tottenham di Conte pronto a forzare la mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.