Valore rose Serie A: in vetta c'è la Juventus di Allegri
Connettiti con noi

News

Valore rose Serie A: in vetta c’è la Juve di Allegri

Pubblicato

su

Valore rose Serie A: il noto sito Transfermarkt.it ha stilato la classifica delle squadre di Serie A con il più alto valore dopo il mercato

Il sito specializzato transfermarkt.it ha calcolato la variazione del valore delle squadre di Serie A dopo il calciomercato estivo.

Sulla base di questi dati è stata fatta la classifica dei club più preziosi in Italia: guida la Juventus, con un valore di 640 milioni di euro e un aumento del 6,6%. Subito dietro i bianconeri c’è l’Inter campione d’Italia, che con una perdita dell’11,7% scende a un valore complessivo di 573 milioni di euro. Chiude il podio il Napoli (518 milioni di euro con un +1,0%).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.