Valoti, scatto con CR7: e Valdifiori si arrabbia - FOTO
Connettiti con noi

Social

Valoti, scatto con CR7: e Valdifiori si arrabbia – FOTO

Pubblicato

su

Valoti incontra Ronaldo a fine partita e riesce ad aggiudicarsi una foto con lui, Valdifiori se lo perde ed esprime tutta l’invidia nei commenti

Il centrocampista dell’Hellas Verona, quest’anno in prestito alla Spal, Mattia Valoti riesce ad aggiudicarsi una foto con la stella bianconera Cristiano Ronaldo. Lo scatto con il fenomeno portoghese cancella per un attimo la delusione per la sconfitta dell’Allianz Stadium e cuce sul volto dell’ex Milan un sorriso di ammirazione. Il compagno Valdifiori su Instagram esprime tutta la sua invidia per l’amico con un commento simpatico sotto la foto del compagno: «Sei uscito 2 minuti prima di me e l’hai beccato! Che c*** c****».

https://www.instagram.com/p/BqmXt1kltjQ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.