Valverde blinda l'ex Juve Vidal: «Non mi aspetto altre partenze» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Valverde blinda l’ex Juve Vidal: «Non mi aspetto altre partenze» – VIDEO

Pubblicato

su

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha parlato di Arturo Vidal, blindando il centrocampista ex Juve

L’allenatore del Barcellona, Ernesto Valverde, ha rilasciato alcune dichiarazioni, blindando anche di fatto Arturo Vidal. Di seguito riportate le sue parole sul centrocampista ex Juve.

DENUNCIA VIDAL«A me interessano solo le questioni sportive e sono sicuro che tutto il resto si risolverà. Non è la prima volta che un club e un giocatore hanno punti di vista differenti su questioni contrattuali, e non sarà l’ultima. Vidal ieri si è allenato bene, ha la voglia di sempre e a me interessa solo questo. Non penso che le situazioni extrasportive possano influire sulle questioni di campo».

PARTENA ALENA«Non mi aspettavo che se ne andasse ora, la cosa mi ha sorpreso. Mi hanno detto che aveva questa possibilità in una clausola del suo contratto, e l’ha esercitata. Ora abbiamo un uomo in meno e non mi aspetto altre partenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.