Van Bronckhorst svela su Ramsey: «Si sentiva di tirare. Ora è giù»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Van Bronckhorst svela su Ramsey: «Si sentiva di calciare. Ora è giù» – VIDEO

Pubblicato

su

Giovani van Bronckhorst, allenatore dei Glasgow Rangers, ha parlato di Ramsey dopo la finale di Europa League con l’Eintracht

Intervenuto in conferenza stampa dopo Eintracht Rangers, Giovani van Bronckhorst ha parlato così di Aaron Ramsey, che col suo rigore sbagliato ha condannato gli scozzesi al KO in finale di Europa League.

RAMSEY «Abbiamo preparato i rigori, Barisic è uscito ma era il primo a dover tirare. Alcuni giocatori non erano in un buon momento per calciare un rigore, Ramsey invece se la sentiva. È davvero giù: tutti stanno male, sono delusi, lo abbiamo visto nello spogliatoio. Si è preso la responsabilità di calciare, puoi segnare o sbagliare. Purtroppo per noi non ha segnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.