Van de Beek, messaggio alla Juve: «Futuro? Ho preso una decisione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Van de Beek, messaggio alla Juve: «Futuro? Ho preso una decisione»

Pubblicato

su

Van de Beek, finito anche nel mirino della Juve, ha preso una decisione sul suo futuro. Le parole del centrocampista dell’Ajax

Il nome di Van de Beek era finito nel mirino della Juve, che aveva messo gli occhi sul giovane centrocampista anche grazie alle due sfide di Champions nelle quali si era messo in mostra. Il giocatore dell’Ajax, ai microfoni di Veronica Inside, ha rivelato di aver preso una decisione sul futuro.

«Ognuno deve prendere le proprie decisioni: io ho un contratto fino al 2022 con l’Ajax e qui sto bene. Potrei continuare a giocare con grande gioia ad Amsterdam» ha dichiarato l’olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.