Van de Beek Real Madrid: l'olandese si avvicina. Novità per Pogba Juve?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Van de Beek Real Madrid: l’olandese si avvicina. Buone notizie per Pogba alla Juve?

Pubblicato

su

Van de Beek Real Madrid: l’olandese si avvicina. Buone notizie per Pogba alla Juve? Le ultime sulla situazione legata al centrocampista

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo MARCA, il Real Madrid avrebbe messo le mani su Donny van de Beek, centrocampista olandese in forza all’Ajax. L’accordo si sarebbe trovato intorno ai 55 milioni di euro da versare nelle casse dei Lancieri.

Una novità importante, dunque, che potrebbe coinvolgere anche la Juve. Con l’acquisto di van de Beek, infatti, le Merengues potrebbero mollare la presa per Paul Pogba, con i bianconeri da tempo interessati ad un suo possibile ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.