Van Der Sar: «Ajax, contro la Juve puoi farcela, Ronaldo...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Van Der Sar: «Ajax, contro la Juve puoi farcela, Ronaldo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Il direttore generale olandese Van Der Sar ha risposto ad alcune domande in vista della sfida contro la Juventus. Di seguito le sue parole

Edwin Van der Sar, ex portiere di Juventus e Ajax, al momento direttore generale del club olandese, ha risposto ad alcune domande in vista della sfida di Champions contro i bianconeri. Di seguito le parole rilasciate.

INCOGNITA – «Ho dei sentimenti contrastanti su questa partita. Nel 1996 la finale persa ai rigori contro la Juventus fa una grande delusione».

PASSATO – «Ho giocato con la Juve per due stagioni ma senza vincere alcun trofeoFurono due anni positivi perché mi permisero di accedere alla Premiere League».

GRANDE ENTUSIASMO – «Siamo tutti entusiasti di affrontare la Juve. Penso ci sia la reale possibilità di batterli siamo i quarti di finale non ci siamo arrivati per caso».

Il direttore generale ha inoltre aggiunto ai microfoni di Sky Sport

UNA GRANDE PARTITA – «Spero che contro la Juve sia una partita eccitante, è un quarto di finale e siamo contenti di esserci. A Madrid contro il Real abbiamo giocato ad alto livello e speriamo di ripeterci ad Amsterdam contro la Juve. Sicuramente possiamo battere la Juventus. Abbiamo una squadra giovane alla quale abbiamo aggiunto esperienza, per esempio con Tadic e riportando a casa Blind dal Manchester United».

SQUADRA GIOVANE  – «In questa stagione i nostri giovani hanno acquisito ancora più esperienza, soprattutto da partite come quelle contro il Bayern Monaco e il Real Madrid. Questi match ci danno più fiducia per continuare la strada in Champions».

RONALDO – «Conosco bene Cristiano, ho giocato quattro anni con lui, so quanto curi il suo corpo e quanto sia forte mentalmente. Farà di tutto per esserci perché ha un sogno, che poi è lo stesso dell’Ajax: vincere e qualificarsi. Vediamo se riuscirà a recuperare per la partita di Amsterdam. De Ligt? Posso dire che ha un grande futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.