Van der Sar su de Ligt: «L'Ajax non è club che vende e basta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Van der Sar su de Ligt: «L’Ajax non è club che vende e basta»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus, attuale direttore esecutivo dell’Ajax, parla del futuro di Matthijs de Ligt. Le parole di Edwin Van der Sar

Intervistato dal Times, Edwin Van der Saar, direttore esecutivo dell’Ajax, ha parlato del futuro di Matthijs de Ligt, finito nel mirino di top club europei del calibro di Juventus e Barcellona.

Le sue parole: «Per ora De Ligt deve concentrarsi solo sull’Ajax e non sul mercato. Non conta quanto siano credibili le offerte di cui si parla: dal punto di vista finanziario siamo una società solida. Vogliamo che il fatturato aumenti, ma non attraverso la cessione dei migliori giocatori. Non voglio che l’Ajax venga considerata una società che vende e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.