Van Der Sar: «De Ligt è come Cristiano Ronaldo: vuole essere il migliore»
Connettiti con noi

News

Van Der Sar: «De Ligt è come Cristiano Ronaldo: vuole essere il migliore»

Pubblicato

su

Edwin Van Der Sar, ex portiere della Juve, ha parlato del connazionale De Ligt, arrivato questa estate in bianconero dall’Ajax

Edwin Van Der Sar, ex portiere della Juve, ha parlato di Matthijs De Ligt. Van Der Sar, attualmente dirigente dell’Ajax, ha elogiato il difensore a ESPN.

DE LIGT«Ha la mentalità di chi cerca sempre di migliorare e vuole essere il miglior al mondo. Ho visto alcuni giocatori così in carriera e uno gioca con lui alla Juve: Cristiano Ronaldo. Ho giocato con lui a Manchester e ho visto in lui lo stesso desiderio di lavorare duro ed essere il migliore di tutti. Lui e De Ligt hanno la stessa volontà e la stessa fame. Matthijs ha solo 19 anni, è stato fantastico all’Ajax, era la nostra roccia e il nostro capitano. Ha segnato gol importanti, evitandone altrettanti. In Itali deve imparare una lingua nuova, conoscere nuovi compagni. L’infortunio di Chiellini l’ha sicuramente aiutato a entrare subito in squadra, ma gli ha dato anche più pressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.