Van der Sar gela la Juve: «De Ligt non andrà in Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Van der Sar gela la Juve: «De Ligt non andrà in Italia»

Pubblicato

su

Il direttore esecutivo dell’Ajax spegne i sogni di mercato della Juventus. Van der Sar: «De Ligt non andrà a giocare in Italia»

Ci pensa il grande ex Edwin Van der Sar a gelare i sogni di mercato della Juventus. Il direttore esecutivo dell’Ajax, prima della sfida col Tottenham, ha parlato in questi termini del futuro di Matthijs de Ligt.

Le sue parole: «Credo che queste saranno le ultime gare di De Ligt con la nostra maglia, spero che possa arrivare un bel finale. Il suo futuro? In Inghilterra o Spagna. De Jong invece è già un giocatore del Barcellona: per loro due sarà l’ultima occasione per vincere qualcosa con l’Ajax».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.