Van der Sar: «Cosa serve contro la Juve? Fortuna»
Connettiti con noi

News

Van der Sar: «Cosa serve contro la Juve? Fortuna»

Pubblicato

su

Edwin Van der Sar: «Cosa serve contro la Juve? Fortuna». Così i direttore esecutivo a poche ora dal match di Champions

Intervistato da Ajax TV, Edwin Van der Sar ha parlato in avvicinamento a Juve-Ajax: «Sta iniziando a salire la tensione ma dobbiamo rimanere concentrati. Queste sono le cose belle. E per queste cose che mi manca davvero il calcio. La luce si accende, il campo è bagnato e tu sai cosa sta arrivando. Speriamo di raggiungere lo stesso livello della gara che abbiamo giocato in casa».

E ancora: «Sarà difficile, avremo bisogno di un po’ di fortuna. Ma i giocatori hanno fiducia, i ragazzi hanno voglia di giocare e vincere. Sentono che sta arrivando qualcosa di speciale. Possiamo vincere ancora tre trofei e speriamo che sia ancora così dopo il match di questa sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.