Van der Sar promuove de Ligt e tifa Juve: «C'è spazio per recuperare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Van der Sar promuove de Ligt e tifa Juve: «C’è spazio per recuperare» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Edwin van der Sar, ex portiere della Juve e attuale Ds dell’Ajax, a margine del Golden Boy

Edwin van der Sar, Ds dell’Ajax, presente al Golden Boy a Torino è stato intercettato da TMW: le parole sulla Juventus e de Ligt dell’ex portiere bianconero.

JUVE E DE LIGT – «Siamo ancora a metà stagione, c’è spazio per recuperare per la Juve. È stato un periodo difficile per la squadra, speriamo possa almeno entrare in Champions. Addio Ronaldo? È un grande giocatore, ha segnato tantissimo ma ci sono ancora Dybala, Morata e Chiesa, tutti grandi giocatori. De Ligt? Non vedo tutte le gare della Juve ma Matthijs è giovane, ha ancora tanto spazio per crescere con Bonucci e Chiellini. Ha fatto benissimo con la Juve».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.