Van der Sar resta in terapia intensiva: «Condizioni preoccupanti»
Connettiti con noi

News

Van der Sar resta in terapia intensiva: «Condizioni preoccupanti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Van der Sar resta in terapia intensiva: «Condizioni preoccupanti». Il comunicato dell’Ajax sulle condizioni dell’ex Juve

L’Ajax via Twitter ha pubblicato un comunicato per aggiornare il mondo del calcio sulle condizioni di Van der Sar, ricoverato da ieri in terapia intensiva a causa di una emorragia cerebrale. Queste le condizioni dell’ex portiere della Juve.

 

IL COMUNICATO – «Edwin van der Sar rimarrà per il momento in terapia intensiva. Le sue condizioni sono stabili ma ancora preoccupanti. L’Ajax condivide queste informazioni per conto di Annemarie van der Sar, la moglie di Edwin. La famiglia Van der Sar, insieme all’Ajax, è grata e profondamente toccata dai tanti messaggi di sostegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.