Van der Vaart, retroscena su Ronaldo: «Lo disse durante un allenamento»
Connettiti con noi

News

Van der Vaart, retroscena su Ronaldo: «Me lo disse durante un allenamento»

Pubblicato

su

Rafa Van der Vaart ha rilasciato un’intervista, parlando di Juve, di De Ligt e di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Rafa Van der Vaart ha toccato alcuni temi in casa Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

JUVE – «Più passano gli anni e più guardo l’albo d’oro del Golden Boy e più sono orgoglioso di essere stato il primo a vincerlo. Credo che Haaland abbia meritato di aggiudicarselo quest’anno. Rammarico? Mi dispiace non aver giocato in Serie A, è un vero peccato. Sono stato anche vicino alla Juventus».

RONALDO – «Ho avuto la fortuna di giocare con lui nel Real Madrid. Parliamo di una macchina da più di 700 gol. Non ci sarà più un altro come Cristiano o come Messi. Sono fenomeni. Tra i due preferisco Ronaldo perché l’ho conosciuto da vicino e ha una mentalità pazzesca, unica. E poi Cristiano ha vinto ovunque».

ANEDDOTO SU RONALDO – «Una volta, alla vigilia di una partita, provavamo un po’ di punizioni. Cristiano calciava da tutte le posizioni, ma non segnava mai. Nonostante ciò era molto sereno. Ricordo che mi disse: “Rafa, non preoccuparti. La partita è domani”. Il giorno dopo vincemmo grazie ad una sua rete su calcio piazzato. Fantastico».

LEGGI ANCHE: Genoa-Juve, Pirlo sorprende in attacco: ecco la mossa dell’allenatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.