Van Dijk: «Difensore più forte al mondo?», chiara la risposta dell'olandese
Connettiti con noi

News

Van Dijk: «Difensore più forte al mondo?», chiara la risposta dell’olandese

Pubblicato

su

Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa europea contro il Chelsea

Nella conferenza stampa di vigilia di Liverpool Chelsea, ha parlato Virgil Van Dijk. Il difensore olandese ha risposto anche ad alcune domande legate al miglior difensore del mondo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MIGLIOR DIFENSORE AL MONDO – «Non saprei. Credo che ognuno abbia la sua opinione, ognuno pensa ad un giocatore in particolare. Io non darò la mia opinione, ci sono tantissimi ottimi difensori in giro».

PREMIO INDIVIDUALE – «Sono onorato di essere stato nominato tra giocatori d’élite che verranno premiati nei prossimi mesi. Sono decisioni, però, che non riguardano me e non ho influenza su di esse. Continuerò a lavorare e a migliorare giorno dopo giorno. Se poi mi vogliono premiare per quello che faccio bene, ne sarò felice ma non è la cosa principale. La cosa principale è concentrarsi sul club di appartenenza, su me stesso perchè voglio migliorare come giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.