Van Dijk, rivelazione shock: «A 20 anni ho rischiato di morire»
Connettiti con noi

News

Van Dijk shock: «A 20 anni ho rischiato di morire»

Pubblicato

su

Racconto shock del difensore del Liverpool Virgil Van Dijk: ecco le sue parole relative ad un grave momento passato quando aveva 20 anni

Virgil Van Dijk racconta un episodio shock della sua vita al Daily Mail: a 20 anni il difensore del Liverpool ha rischiato di morire.

VAN DIJK – «Sentivo che il mio corpo era rotto e non c’era niente che potessi fare. In quel momento, i pensieri peggiori iniziarono a venirmi in mente. La mia vita era in pericolo. Non potevo camminare, muovermi. Io e mia madre abbiamo pregato, parlato di cosa poteva accadere. Dovevamo pensare anche al mio testamento. Nessuno voleva parlarne ma era una cosa che andava fatta vista la gravità del momento. Ho dovuto firmare documenti. Sapevo che poteva essere la mia fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.