Van Persie: «Contro la Juventus avremmo vinto 11-2»
Connettiti con noi

News

Van Persie: «Contro la Juventus avremmo vinto 11-2»

Pubblicato

su

Robin Van Persie, in un’intervista ha ironizzato sulla sconfitta della Juventus in Champions League contro l’Ajax. Di seguito le sue parole

Robin van Persie, attaccante del Feyenoord di cui è capitano, in un’intervista ha ironizzato sulla sconfitta della Juventus e la conseguente eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax. Di seguito quanto rilasciato al De Telegraaf.

MAI SOTTOVALUTARE – «Ora molti guarderanno in maniera diversa il nostro 6-2 all’Ajax a gennaio, con la Juventus avremmo vinto 11-2. Sono sicuro che il Tottenham, prossimo avversario dei Lancieri in coppa, starà ben attento. Non so se le altre lo abbiano fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.