Van Persie: «Lukaku con l'Inter ha fatto la scelta giusta» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Van Persie: «Lukaku con l’Inter ha fatto la scelta giusta» – VIDEO

Pubblicato

su

Robin Van Persie ha parlato di Romelu Lukaku e del suo speciale rapporto che lo lega ad Antonio Conte

Robin Van Persie ha parlato di Romelu Lukaku e del suo speciale rapporto che lo lega ad Antonio Conte. Queste le sue parole.

«Lukaku ha fatto la scelta giusta andando all’Inter, ha ritrovato sicurezza e ha già segnato una trentina di gol. Sta facendo bene anche in Europa e ha mostrato grande intesa con i compagni e con l’allenatore Antonio Conte, visto da fuori sembra davvero che se la stia spassando. Segna tanto, è in forma smagliante e gioca per un grande club come l’Inter. Sembra davvero che sia tanto felice. Negli ultimi anni allo United non lo era più, mentre all’Inter ha ritrovato la felicità. Il sogno di ogni calciatore è giocare sereno ed essere decisivo ed è proprio quello che Romelu sta facendo adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.